Ivonne Delli Carri

Ivonne delli Carri

Mi chiamo Ivonne, sono una volontaria del Servizio Civile Universale del Comune di Modena e faccio parte della redazione di Stradanove. Studio per la magistrale di Antropologia e Storia contemporanea, mi piacciono i thriller e le persone che dicono sempre quello che pensano.

Quando ho del tempo libero lo passo girovagando per posti nuovi che non conosco, mi piace viaggiare e organizzare itinerari per me e per gli altri. Ho 23 anni, sono laureata in Scienze Turistiche e sogno di lavorare al Louvre. Lo so, sono ambiziosa, ma è la chiave per il successo.

Sono una di quelle persone che si ferma per strada a fotografare i tramonti, un’eterna sognatrice che pensa sempre in grande, ma che apprezza soprattutto i piccoli dettagli.

A proposito del mio girovagare, ho vissuto a Foggia, Termoli, un po’ in Francia e vivo a Modena da poco. Stradanove è il modo per sentirmi parte di questo bellissimo territorio.

Per ora sono qui, domani chi lo sa. La vita è un viaggio imprevedibile e in quanto tale sono ancora tante le fermate che mi aspettano.

Linkedin | Instagram

Gli articoli di Ivonne

Ivonne delli Carri
Ivonne delli Carri