Come faccio a trovare i profilattici della mia misura?

Salve volevo farvi delle domande.. io mi masturbo spesso e alla fine mi viene un dolore in basso a sinistra però non sempre, però abbastanza forte! Poi volevo chiedere se fa male masturbarsi in continuazione? Se fa male, quali sono le cose che possono accadere? Poi io sono fidanzato da poco, come faccio a trovare i preservativi della mia misura, se non mi vanno quelli normali??? Nella attesa di una vostra risposta, vi porgo i più cordiali saluti...

Gentile Utente, 1) il dolore potrebbe essere la conseguenza dell'avvicinarsi dei testicoli all'addome durante l'erezione del pene e/o la conseguenza di una prolungata stimolazione sessuale prima di raggiungere l'orgasmo; 2) masturbarsi con elevata frequenza rappresenta un problema soprattutto se interferisce su altre attività (ad esempio lo studio, il lavoro, relazionarsi con altre persone) o se rappresenta l'unica attività sessuale; 3) lei non precisa se i profilattici che ha impiegato sono risultati troppo piccoli o troppo grandi, comunque può chiedere innanzitutto in farmacia o in una sanitaria e, se non troverà profilattici adatti a lei, può provare in qualche negozio specializzato in articoli per attività sessuale.

Dr. Antonio Granata Referente Andrologia U.O. Endocrinologia e Malattie del Metabolismo Nuovo Ospedale Civile S. Agostino/Estense Presidio di Baggiovara (Modena)