26 luglio: il palco di Radio Bruno Estate fa tappa a Modena

Martedì le voci dell'estate 2016 live in Piazza Roma!

26 luglio: il palco di Radio Bruno Estate fa tappa a Modena

Il palco di Radio Bruno Estate fa tappa anche a Modena.

Martedì 26 luglio lo spettacolo inizierà alle 20:00 con Barbara Pinotti e Federico Gualdi, che presenteranno alcuni emergenti: Giordana Angi, che canterà il brano “Chiusa con te”, prodotto da Tiziano Ferro, e Lara Ferrari, vincitrice con il brano “Leggera” del concorso “La musica libera. Libera la musica”, promosso dalla Regione Emilia Romagna.

A partire dalle 20:30 saliranno, invece, sul palco, presentati da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, gli artisti che hanno conquistato le radio dell'estate 2016!

Ci sarà il duo del tormentone "Vorrei ma non posto", J Ax e Fedez, forse i più scaricati di quest'estate. Salirà sul palco anche un altro giovane rapper che ha collaborato con J Ax, Emis Killa, con la sua "Cult" e, per restare sullo stesso genere, Rocco Hunt, che intanto continua il tour del suo ultimo album, “Wake up".


Non mancano i tanti artisti scoperti grazie ai talent: sul palco di Radio Bruno Estate saliranno Lorenzo Fragola, Annalisa, Chiara Grispo e il vincitore dell'ultima edizione di Amici, Sergio Sylvestre.

In questa marea di rapper, giovani stelle ed esordienti, non mancano voci che calcano le radio da parecchi anni, come Enrico Ruggeri, B-Nario e gli Zero Assoluto.

La serata si concluderà in grande con Aston Merrygold, che con la sua"Get Stupid" si è aggiudicato il Premio RTL 102.5 - Canzone dell'estate 2016 della terza tappa del Coca-Cola Summer Festival, e non potevano ovviamente mancare i modenesi Benji&Bede, che hanno da poco pubblicato un nuovo singolo, "Eres mía", realizzato in collaborazione con il cantante spagnolo Xriz.

Il concerto potrà essere seguito anche in live streaming o in tv sul canale 683 (in Emilia Romagna).